Viscom Italia

Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva

Dal 30/09 al 2/10

Viscom Italia raddoppia! Per venire incontro alle esigenze del mercato lancia un duplice appuntamento: in presenza e in formato digitale per garantire e facilitare la connessione e consentire alle aziende di vivere un’esperienza di business nel modo più completo possibile.

Viscom Italia Live+Digital chiama all’appello la creatività e le tecnologie di tutti i player della comunicazione visiva per presentare le future tendenze dei mercati: grafica/pubblicità, design, architettura, interior decoration, fashion, packaging, brand industry e retail.

Area espositivatalkeventi liveconcorsimostre ma anche meeting one to onematch making: un appuntamento di grande ispirazione e aggiornamento del settore per la più grande community della comunicazione visiva.

FIERAMILANO – PAD 8/12

IL NOSTRO CODICE INVITO E'

Segui i cinque passaggi per ottenere il tuo biglietto omaggio.

 

  1. Registrati sul form in piattaforma: https://viscomitalia.it/ e compila i dati. Riceverai via mail le credenziali per accedere.
  2. Una volta effettuato l’accesso clicca sul link OTTIENI IL TUO BIGLIETTO nel menu a sinistra del profilo personale 
  3. Inserisci sul form il codice invito, i propri dati e scegli in quale giorno partecipare.
  4. Riceverai via mail il documento PDF che è l’effettivo biglietto di ingresso alla fiera.
  5. Stampa o mostra dal cellulare il documento pdf in allegato contenente il QR code e lo utilizzerai direttamente ai tornelli per accedere alla manifestazione.

 

ATTENZIONE!

La preregistrazione con codice invito gratuito sarà attiva fino al 26 settembre alle ore 23:59.

Informazioni Viscom

ORARIO E INGRESSI DELLA MANIFESTAZIONE
10:00 – 18:00
Ingressi:
Porta Est (MM1 – Rho Fiera)
Porta Sud TIM

PER L’INGRESSO IN FIERA
Disposizioni di comportamento al contrasto di Covid -19
Per permetterci di organizzare la 32a edizione di Viscom Italia in sicurezza, i nostri espositori e visitatori dovranno rispettare le seguenti regole e disposizioni, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID – 19.